Lorenzo Costantini

A Vasto e San Vito raccolta fondi per Lorenzo Costantini

Domenica, prossima, 20 luglio, alle ore 16:30, presso lo Stabilimento Balneare “Esperia”, sul Lungomare di Gualdo, a San Vito Marina, nelle vicinanze del porto turistico, in collaborazione con Luca Montemaro di “FSH – FASHION” e l’Associazione Crazylab, organizza un sfilata di moda on the beach per “Lorenzo facci un Goal!”; alcuni dei modelli saranno proprio i calciatori del Lanciano.

A Vasto l’appuntamento è per Il Comitato Regionale Abruzzo della Federazione Italiana Giuoco Calcio – Lega Nazionale Dilettanti grazie al Presidente Dott. Daniele Ortolano si mobilita per aiutare Lorenzo Costantini a segnare il gol più importante. Per questo motivo nelle Delegazioni di Chieti, L’Aquila, Pescara, Teramo e Vasto sarà allestito un Centro di Raccolta Fondi per consentire al giovane ventenne di curarsi a Philadelphia e tornare a sorridere.

La Delegazione Distrettuale di Vasto, sita in Via dei Conti Ricci c/o PalaBCC, invita, chiunque volesse, ad aiutare con un contributo un ragazzo che potrebbe essere nostro figlio, fratello, cugino, fidanzato od amico.

Un altro punto di raccolta in città è a Vasto Marina, presso l’edicola di Pierpaolo Tognoni in piazza Rodi (di fronte la chiesa di Stella Maris). Qui si trova un salvadanaio dove chi vuole può effettuare una donazione a favore di Lorenzo.