il 16 luglio a Casoli concerto dei Regina

Dopo due anni Casoli “riabbraccia” i Regina

Era prevista proprio a Casoli, il 6 ottobre 2012,  l’ultima tappa del tour dei Regina interrotta dal tragico incidente che colpì Diego e la sua band. A distanza di quasi due anni si chiude quel cerchio ideale interrotto dal fatale evento che sembrava voler troncare vita e carriera della famosa band teatina.

I Regina infatti si esibiranno il 16 luglio a Casoli alle ore 21.30 in occasione della Festa della Madonna del Carmine. Un appuntamento importante per il gruppo e per tutti i fan casolani che attendevano da ben due anni il concerto della più titolata cover band dei Queen. A salire sul palco, appositamente allestito in piazza Brigata Maiella, Diego Regina e Daniele Fasciani alla voce, Diego Chiacchierini alla batteria, Alessandro Ascolani alla chitarra e Lorenzo Colucci al basso.

“Abbiamo voluto riprendere il discorso da dove era stato interrotto” spiega Antonio Tilli, presidente dell’associazione culturale Ciel di Cesarea organizzatrice dell’iniziativa. “La nostra associazione si era ripromessa di ospitare Diego e  i ragazzi del gruppo non appena sarebbero tornati ad esibirsi dal vivo. Ed  eccoci qua. Abbiamo mantenuto la promessa e ora siamo tutti felici di riabbracciare quel sogno interrotto qualche tempo fa”.

L’appuntamento di Casoli si inserisce nel fortunato tour 2014 dei Regina, curato da Music Force e Tuttosound ,che sta entusiasmando piazze e supporter in tutta Italia.

L’atteso live di Casoli ripercorrerà i più grandi successi del gruppo rock britannico, i Queen, estratti dai loro live più famosi ed emozionerà di certo gli amici “lost in time”, ma solo per poco,  e finalmente ritrovati.