Il Summer Tour di Loredana Berté

Loredana Berté l’8 agosto al Teatro D’Annunzio Pescara

Dopo il successo della tournée teatrale invernale, l’avventura per i 40 anni di carriera Loredana Berté prosegue nelle arene estive italiane con uno spettacolo del tutto inedito.  Al via l’atteso Summer Tour – Dopo aver girato l’Italia, facendo registrare sold out in dieci dei più prestigiosi teatri del Paese con il suo rock graffiante, il “Bandaberté ‘1974-2014’ Tour” di Loredana Berté si prepara ad infiammare i palchi delle arene estive.

L’avventura per celebrare quarant’anni di straordinaria carriera della regina incontrastata del rock italiano continua, toccando piazze e festival di numerose città tra le quali Pescara , l’8 agosto al Teatro D’Annunzio, una data fortemente voluta dalla cantante si per la suggestiva location del Teatro abruzzese sia per il grande desiderio di suonare nella nostra regione.

Nella versione estiva dello spettacolo che segna un ritorno trionfale, letteralmente acclamato dal pubblico e dalla critica, Loredana Berté riproporrà i suoi più grandi successi: un coinvolgente viaggio di oltre due ore e mezzo, attraverso una scaletta inedita e rinnovata, densa di veri e propri gioielli della canzone d’autore scritti per lei da grandi compositori, impreziosita dagli affettuosi omaggi alla sorella Mia Martini. Al suo fianco sul palco l’inseparabile band e la storica vocalist, amica di una vita e Special Guest del tour, Aida Cooper. Al termine della tournée estiva una breve pausa per realizzare importanti progetti discografici, poi, a grande richiesta, il “Bandaberté 1974-2014 Tour” tornerà in inverno a stregare il pubblico con una nuova serie di live teatrali, a partire dal Teatro Nazionale di Milano il 1 dicembre 2014.

Le prevendite per l’8 agosto sono già aperte. Biglietti online su Ciaotickets , Ticketone e BOOKINGSHOW. Per le info: http://www.alhena.it/