Vincenzo Iezzi della Cantina Orsogna, Pietro Iadanza (presidente dell'associazione Città del Vino) e l'assessore comunale di Orsogna Rocco Cipollone

 Selezione del Sindaco, Cantina e Comune di Orsogna
 ricevono a Roma la medaglia d’oro per il vino ‘‘Calai’’

E’ stata ritirata in Campidoglio, a Roma, dai rappresentanti della Cantina e del Comune di Orsogna, la medaglia d’oro ottenuta dal vino pecorino “Calai” 2013 nell’ultima edizione del concorso internazionale “la Selezione del Sindaco”, svoltasi a Bolzano su iniziativa dell’associazione Città del Vino. Il premio, unica medaglia d’oro conquistata da un’azienda abruzzese, è stato ritirato da Vincenzo Iezzi, componente del Consiglio di Amministrazione della Cantina di Orsogna, e dall’assessore comunale Rocco Cipollone.

«Sono riconoscimenti – ha commentato Cipollone – che fanno bene all’economia abruzzese oltre che, in particolare, al nostro territorio comunale, danno stimolo agli operatori del settore e sono un riconoscimento importante per loro e per lo staff tecnico e dirigenziale della Cantina».

Il sindaco di Orsogna, Fabrizio Montepara, ha ribadito «l’impegno dell’Amministrazione comunale nel sostegno all’attività vitivinicola e alla promozione di tutte le tipicità locali nelle forme che consentono al Comune di intervenire».